La nostra STORIA

Misal è un racconto di famiglia.
Una falegnameria nata circa 40 anni fa da un giovane imprenditore, Salvatore Biancaccio.
Nata passione e divenuta impresa in virtù di un’organizzazione familiare. Il sogno Misal nacque grazie ad una formula molto semplice, amore per il legno e dedizione al lavoro.


Oggi Misal è un atelier diffuso sul territorio Campano dove la seconda generazione si compone dei tre fratelli Biancaccio: Giuseppe, Daniele e Veronica. Essi lavorano in squadra con una missione conferita: plasmare oggetti attraverso un linguaggio contemporaneo. Misal racconta la tradizione del legno e della sua sublimazione ma con un approccio imprenditoriale guidato dal design.


Recentemente abbiamo dato vita a Misal Home. Misal Home è la dimensione con cui Misal Woodworks si affaccia al mondo del furniture in chiave free-standing. 


Una direzione non propriamente nuova per l’azienda ma un percorso inedito. Una lettura delle esigenze del consumatore attraverso l’osservazione dei suoi gesti e di come è solito arredare i propri spazi abitativi.

Una falegnameria tecnologicamente avanzata, dove si respirano i profumi e le essenze
dell’ebanisteria, opera in sinergia con i laboratori creativi per offrire al cliente soluzioni di arredo e
di product design strettamente aderenti alla persona e al suo modo di vivere.

Interior, retail, decor sono i principali campi d’azione per esprimere l’estro creativo degli architetti e dei designer coinvolti nella progettazione di spazi, boiserie, arredi.

Misal è sartorialità, durevolezza e alta qualità!

Salvatore Biancaccio

Founder

Giuseppe Biancaccio

Project Manager

Daniele Biancaccio

Accounting Manager

Veronica Biancaccio

Architect
error: Content is protected !!